📕 Guest Book 🖋️, Se volete lasciarmi soltanto un saluto :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2023, 14:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Sì infatti, anche qui non casca ancora nulla di nulla, ci son farfalle e fiori che nascono :grat:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2023, 17:08     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
Tales Fan
Posts:
16,327
єѕтιмαтє:
+9

Status:


Per non parlare delle zanzare che ogni tanto sbucano dal nulla! Ormai non si capisce più nulla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 14:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Mamma mia... non posso neanche giocare alla play tranquilla, che a una certa mi sento pizzicare la mano o le dita... oppure sotto alle braccia, ma poi non vedo niente, sono iper-veloci oppure sono invisibili :gha:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 14:33     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
Tales Fan
Posts:
16,327
єѕтιмαтє:
+9

Status:


Da quanto tempo non prendo in mano un joystick e quanto mi manca! Quando avrò una casa tutta mia sarà una delle cose che riporterò sotto la tv *_* a cosa giochi di bello?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 19:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Attualmente mi sono spostata su PC, avendo comprato un controller apposta, e sto giocando a Skyrim, grazie alle modifiche c'è sempre roba da fare, ma teoricamente ho una pigna di giochi su PS4 che mi attende :ehrm:
Tu con quale console giochi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 20:45     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
Tales Fan
Posts:
16,327
єѕтιмαтє:
+9

Status:


Al momento solo PC, ma neanche assiduamente come prima! Ci sono un sacco di giochi che vorrei riprendere e come ultima scoperta - grazie al film - assassin's creed e poi il classico harry potter *_*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 22:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Uh io ho giocato tutti i capitoli, tranne l'ultimo: Assassin's Creed Valhalla, anzi l'ultimo è Assassin's Creed Mirage che deve uscire, comunque bellissima saga!
Io non so ancora se comprerò Hogwarts Legacy, dei classici invece mai giocati anche se mi piacciono i film (devo recuperare i libri ancora)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2023, 00:52     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
Tales Fan
Posts:
16,327
єѕтιмαтє:
+9

Status:


Si, davvero bella! All'inizio conoscevo solo il nome e non sapevo di cosa si trattasse o la trama! Poi un mio amico ci ha giocato durante una lezione eeeeeh mi è piaciuto tutto! Hogwarts Legacy al momento può rimanere lì dov'è ahahahah anche perché alla fine, il succo del gioco è quello che ho visto altrove, mentre i giochi delle varie saghe sono belli! Soprattutto se pensiamo ai primi con la grafica tutta piattaforma ^u^ in 2d se non sbaglio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2023, 17:46     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Hanno così tanta cura per i siti storici, in Assassin's Creed II e Brotherhood siamo in Italia ❤ difatti AC: Brotherhood è il mio preferito, ambientato a Roma ❤ poi gli altri due che preferisco sono Black Flag e Odyssey.
Sì ho visto un gioco simile per mobile, ma non l'ho mai provato, però un videogioco per console/pc darebbe molto più spazio e libertà, però rimarrà un forse per me XD
Non credo riuscirei a tornare alla grafica PS1/2 escludendo i Tomb Raider e Dino Crisis :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2023, 11:18     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
Tales Fan
Posts:
16,327
єѕтιмαтє:
+9

Status:


CITAZIONE
Hanno così tanta cura per i siti storici, in Assassin's Creed II e Brotherhood siamo in Italia ❤ difatti AC: Brotherhood è il mio preferito, ambientato a Roma ❤ poi gli altri due che preferisco sono Black Flag e Odyssey.

Mi dovrò informare sui due citati perché non li conosco! Infatti mi è piaciuto subito per il fatto di andare avanti e indietro nella storia
CITAZIONE
Sì ho visto un gioco simile per mobile, ma non l'ho mai provato, però un videogioco per console/pc darebbe molto più spazio e libertà, però rimarrà un forse per me XD
Non credo riuscirei a tornare alla grafica PS1/2 escludendo i Tomb Raider e Dino Crisis

Sul telefono sarebbe impossibile giocare! Ho provato a scaricare il signore degli anelli sul telefono e non ho capito cosa dovessi fare perché non vedevo nulla ahahahah nel senso che leggere un testo piccolissimo era impossibile e il mal di testa era dietro l'angolo! Così l'ho eliminato due minuti dopo

Escluderei anche harry potter ahahahah in 2d è meraviglioso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2023, 22:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,577
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Il primissimo capitolo è un po' datato, ma aveva un atmosfera meravigliosa!

Sì in quel caso è meglio un tablet, io ho provato tanti giochi fra smartphone e tablet, ma li abbandonavo di continuo, console e pc sempre al primo posto :pfff:

Sì erano belli anche i 2D *.*
 
Web Contacts  Top
175 replies since 7/12/2009, 06:05   1903 views
  Share