иєωѕ The Gates of Eternal Darkness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2011, 06:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Il The Gates ha subito migliorìe, modifiche e aggiunte da quando lo aprii nel 2009... ci ho messo davvero tanto per tirarlo su, ma solo perchè non mi decidevo mai ad aprirlo e quindi i lavori andavano alla lunga... ieri ennesimi miglioramenti; ho nascosto l'elenco delle sottosezioni contenute in alcune sezioni principali, e messo i link nelle descrizioni, poi aggiunto due sezioni container, ovvero, una per contenere le sei discussioni riguardanti i cantanti e gruppi che mi piacciono, e l'altra per contenere le tre sezioni riguardanti Dynasty Warriors, Soul Calibur e Tomb Raider.

Three Realms
  • Dynasty Warriors
  • Soul Calibur
  • Tomb Raider

Song of Souls
  • Within Temptation
  • Linkin Park
  • Tiziano Ferro
  • Paolo Meneguzzi
  • Laura Pausini
  • Elisa

L'ultima sezione aggiunta è quella di Tiziano Ferro, siccome mi piace come cantante, mi è parso strano non avessi ancora aggiunto una sezione tutta dedicata a lui

Per ora è tutto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2011, 19:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 9/05
- Creata la sotto-sezione dei sondaggi per Dynasty Warriors.

Aggiornamenti del: 29/06
- Creata la sottosezione per le lotterie del forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2011, 00:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 5/07

Nuovi rinnovi, e piccoli cambiamenti nel forum; modificate e riadattate alcune descrizioni sezioni, per rendere più ordinato il forum.

Create le sezioni:
  • Samurai Warriors
  • Sondaggi Samurai Warriors
  • Warriors Orochi
  • Sondaggi Soul Calibur
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 4/12
L'aggiornamento lo metto oggi, ma in realtà partono da settembre.
  • Resa visibile la sezione Character History, la sottosezione di Soul Calibur per le schede dei personaggi di questa serie, al momento ancora vuota.


  • Modifica del regolamento generale del forum, per leggerla cliccare QUI. (Modificato ancora oggi 4/12)


  • Riaperta la sezione Shade Forest (era nascosta poi l'avevo eliminata) per gli utenti fedeli che desiderano condividere foto o altro. L'abilitazione è rilasciata solo dalla founder, non si richiede.
    La sezione Shade Forest è stata spostata in homepage, anziché tenerla come sottosezione.


  • Creata la sezione Tarja Turunen, al momento ancora incompleta.


  • Aggiunto l'indice degli spam presenti nella sezione spam.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2013, 00:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 30/5
Anche qui ci sono aggiornamenti vecchi aggiunti solo ora.

  • Da dicembre 2010 a ieri 30 maggio 2013, la tabella inferiore era rimasta pressoché uguale, in seguito avevo rimosso solo la parte inferiore perchè decisi di inserire una tabella slide per poter mettere più contenuti senza occupare spazio eccessivo, o usare scroll su scroll.
    La nuova tabella ha subito modifiche più sostanziose, senza comunque allontanarmi troppo dall'originaria. Ho potuto creare una tabella con più semplicità grazie a uno script chiamato tabel creator, di cui comunque ho inserito i credits in fondo.
    La nuova tabella mi da maggiore soddisfazione anche se ero affezionata anche alla precedente dopo oltre due anni che stava lì.

  • Nel corso dei mesi ho inserito anche altri script per facilitare la navigazione o l'inserimento di dati e immagini nei post e sono i seguenti:
    - script ridimensionamento immagini nei post
    - script backup, in caso che durante l'apertura di una nuova discussione si spenga il pc all'improvviso o la pagina va in crash, ecc. si può quindi ritornare sulla pagina aprire di nuovo il topic e cliccare un bottone che permette di ripristinare il post
    - script fast edit, un bottone aggiuntivo che permette di editare post senza dover aprire l'intera pagina editor
    - script per registrare le visite giornaliere sul forum

  • La barra utente in quando era stata cambiata, è stata resa omogenea al resto della grafica del forum (così ho imparato un po' di codici nuovi)


Ho in programma di fare altre modifiche al forum, aggiunte, e di rifare i bottoni statistiche. Ma tutto con la mia solita calma.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2016, 19:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 9/01

Ogni tanto ci stanno un paio di novità nel Gates, ho rimosso la sezione Egitto in quanto è sempre rimasta vuota, e mi sono resa conto che è un argomento troppo "pesante" per certi versi; c'è tantissima storia in Egitto, e ho preferito far sì che rimanga solo una piccola passione da vedere solo tramite documentari (e spero di riuscire a visitare il famoso Museo Egiziano di Torino un dì!)
Ho deciso che il Gates sarà sempre incentrato di più sui videogames, una passione molto più forte e per me facilmente gestibile. Quindi sono nate due nuovissime sezioni:
  • Assassin's Creed
  • Ucharted
Sono due saghe ormai famosissime nel mondo videoludico che hanno inevitabilmente conquistato anche la sottoscritta.

---¤

Inoltre il topic che contiene i banner per l'uppaggio è stata rivista ed ho rimosso tutti i vecchi banner 88x15 (bruttini anche a vedersi) e inserito un nuovo 88x15 più un nuovo 50x50; questo rinnovo è dovuto all'aggiunta di premi per ogni tot di pagine up eseguite. Una piccola ricompensa per chi uppa mantenendo il forum in un certo senso non isolato. In ogni caso, ecco il topic con regole e premi:
---¤

Altre novità della scorsa estate:

  • Nuova sezione Scroll of Videogames per le discussioni di news e generiche riguardo i videogames (sottosezione in Realm of Videogames) (6/08)

  • Aggiunta una NewsBox in bacheca per inserire i link dei nuovi topic aperti man mano nel forum (22/07)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2016, 14:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamento del: 16/05

Il forum ora dispone di una sua pagina facebook, ma più per uno sfizio che volevo togliermi che un utilità. Cercherò di utilizzarla ma non in modo invasivo, visto che i social vanno bene fino ad un certo punto; non andranno mai a sostituire la soddisfazione di avere un forum da gestire dalla grafica alle sezioni, cosa impossibile su facebook. La pagina è come uno specchio insomma, ma non di più.

¤ The Gates of Eternal Darkness on Facebook ¤

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2017, 01:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti del: 11/09/16 e 16/05

  • Nuovo datario dinamico (dopo la morte di quello "storico" del forum), creato da Inahime e Kaleela, l'immagine cambia ad ogni stagione. Ora il forum ha il suo datario personale finalmente!

  • Rimosse le sezioni distant horizons e special affiliated land, spostati tutti i topic nella sezione affiliazioni

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2021, 17:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamenti: 8/09/20 - 2/06/21

  • aggiornata la sezione delle affiliazioni, e quindi il regolamento per le richieste: accedi

  • Creata una sezione aggiuntiva per le news dei videogames, mentre i topic generici restano nella sezione "scroll of videogames"; separato il blocco sezioni da quelle non inerenti ad essi.


Non avevo mai segnalato anche il profilo su twitter del Gates of Eternal Darkness;
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2021, 08:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Aggiornamento: 8/10

Breve news riguardante il logo che pur restando lo stesso, ho apportato modifiche al titolo, e ne ho migliorato l'estetica; l'ultima modifica risaliva al 2013...
Stessa sorte toccata alla tag welcome, aveva subìto solo una modifica alla scritta, ora dopo dodici anni ho migliorato l'estetica anche ad esso, e cambiato l'immagine.
In questo topic ho inserito i lavori precedenti, come ricordo e per il confronto delle migliorie.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 28/1/2011, 06:29   192 views
  Share