Saluti, Pensieri & Chiacchiere, ₪ tagboard alternativa ₪

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2023, 22:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,575
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Io oltre alla libreria non ho altro spazio per appoggiare eventuali soprammobili, pochissime cose, dato che non mi piace aver troppa roba, ma quel che mi manca è un posto per riordinare tutti i miei videogiochi che sono relegati in uno scatolone dietro alla libreria (la tengo staccata dal muro), ho chiesto a mio fratello di mettermi su i due ripiani che fanno parte della mia camera, ma sto ancora aspettando dopo due anni :cte: faccio prima a comprare un altro mobile apposito per loro, alla fine quei due ripiani non basterebbero per la mia collezione... qualcuno l'ho messo sulla libreria, ma prima o poi verranno sloggiati quando si riempirà di libri :the:

Il sole acceca di brutto... ma almeno è freddo. Stamattina c'era anche la nebbia e un bel freddolino, decisamente novembre :nu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2023, 15:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,575
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Buon pomeriggio :the: spero di riuscire a riprendere in mano di nuovo le lotterie e aggiornare qualcosina, appena mi ripiglierò a sufficienza :@: :@: :@: :@: :@:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2023, 17:34     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
∴ Souls of the Dawn ∵
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+6
Location:
Da casa mia

Status:


I soprammobili danno carattere ai mobili e alla stanza, ma attirano polvere e meno se ne ha e meglio è. Nella nuova casa ho cercato di essere più sobria, però poi qualcosa ho messo, specie nella mia zona office :hihi:
I videogiochi andrebbero nella libreria, ma se è già piena è importante trovare un altro spazio. Certo non trovare 5 minuti in due anni per metterti su una mensola mi pare tanto, ma spesso è la famiglia quella che rimanda, rimanda, rimanda ...

Oggi giornata buia e nuvolosa, però non è troppo freddo. Niente precipitazioni.

Ancora le lotterie :ohi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 22:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,575
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Ne ho già troppi sulla libreria, non sarebbero tanti, ma sono tanti per me che devo spostare per spolverare :the: ok che ho "scoperto" il piumino swiffer, comodissimo, ma comunque le cose leggere me le ribalta, c'è sempre da spostare qualcosa.
Dal compleanno si è aggiunta una lampada che sulla scrivania non ci sta, sul comodino ne ho già una, poi di recente delle conchigliette che mi ha dato zia, ma avranno vita breve sulla libreria, le ritirerò presto.

Io a volte glielo ricordo, ma non sa da fare... credo che guarderò presto da qualche parte un bel mobiletto magari con antine, da infilare dietro alla porta e ci ripongo tutti i miei preziosi videogiochi, faccio prima :looook:

Sì, mi piace organizzarle anche se lo faccio raramente ormai, e poi qui sul Tales ho un servizio abbonamento attivo anche :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 10:08     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
∴ Souls of the Dawn ∵
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+6
Location:
Da casa mia

Status:


Sì, lo swiffer non è propriamente come in pubblicità, ma lo uso anche io: raccoglie la polvere e poi butti via la parte ricambiabile.
Adesso che ho la zona office anche io sto mettendo "roba" sopra :hihi: Anche io ho le conchiglie, ricordo di quando andavamo al mare, cioé 30 anni fa. Mi è tornata la voglia di conchiglie :asd:
Un mobiletto slim non sarebbe male, facile da tenere ordinato e da pulire, purché non riempia troppo la stanza, ma dietro la porta andrebbe bene.

Secondo me, le lotterie sono superate. Adesso la gente è meno propensa ai forum e preferisce i social e chi frequenta ancora i forum sa che le lotterie hanno sempre gli stessi premi e servono a poco. Forse anni fa, quando non c'erano i social, potevano essere interessanti specie per i nuovi arrivati che avevano bisogno di pubblicità, ma adesso ... che senso hanno?
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 15:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
❅ Dark Soul of Time ❅
Posts:
59,575
єѕтιмαтє:
+202
Location:
Aen Elle

Status:


Beh funziona quel che basta, la polvere alla fine non si elimina mai, dopo due minuti inizia già a depositarsi e si ricomincia :@:
Dunque spero hai messo fuori le conchigliette, io come avevo detto... le ho fatte sparire dalla libreria con la scusa del nipote che tocca tutto :hihi:
Devo veramente guardare in giro un mobiletto slim, quegli scatoloni dietro la libreria non sono per niente pratici :ahem:

Diciamo che sono passatempi che si cerca di mantenere, i premi saranno pur gli stessi, ma personalmente mi piace sempre parteciparvi, e organizzarne, quando sono ispirata :ue: è anche una velata "protesta" contro i social, i forum barcollano, ma non mollano :adc: :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:50     Top   Dislike
Avatar

~ Aire ~

Group:
∴ Souls of the Dawn ∵
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+6
Location:
Da casa mia

Status:


Dopo le conchiglie mi è salta fuori anche un'altra mania: quella dei Thun. Credo che anche tu abbia visto nei centri commerciali i negozi Thun, quelli che vendono statuette di ceramica, ecco ... mi sono buttata e ne ho acquistate due da mettere nella mia area office. Lo so, sono cose che attirano solo polvere, ma erano troppo pucciose :lov: :lov: :lov: Ho preso un asinello con il suo carrettino ed un lama. Adesso sto pensando se acquistare ancora qualcosa. Il problema di queste cose è che una tira l'altra.

Sulla questione social sono d'accordo con te, meglio sostenere i forum. Dal mio punto di vista i forum richiedono una partecipazione meno d'impatto, puoi scrivere e rispondere quando vuoi e poi sono più descrittivi. I social sono da una botta e via e non puoi permetterti di tardare che il tuo intervento è già vecchio. Quanto alle lotterie, io adesso le trovo superate come sistema di interesse; credo le facciano solo più i nuovi arrivati.
 
Top
501 replies since 8/11/2012, 23:15   4285 views
  Share